Necrologi Piacenza

NECROLOGIO Lorenzo Ferrari

Torna indietro Stampa bacheca
Lorenzo Ferrari

Lorenzo Ferrari

di anni 41
20/09/1974
28/10/2015
1 Pensieri presenti

ANNUNCIO FAMIGLIA

Dopo una vita dedicata alla fede e alla sua famiglia è mancato al grande affetto dei suoi cari

Lorenzo Ferrari di 41 anni

Ne danno l'annuncio: la moglie Roberta, le figlie Laura e Chiara, la mamma Germana, il papà Oscar, il fratello Andrea i suoceri, i cognati, le cognate, gli zii, i nipoti, gli amici e i parenti tutti.

I funerali si svolgeranno sabato, 31 ottobre alle ore 10,30 nella Sala del Regno di via Arbotori, dove il caro Lorenzo sarà fatto giungere dalla Casa Funeraria Porta del Cielo; strada Gragnana 19, indi al cimitero di Gossolengo.

Il presente serve da anticipato ringraziamento a tutte le care persone che prenderanno parte al dolore dei familiari.

DOVE RIPOSA

Luogo: cimitero di Gossolengo

Gossolengo (PC)

Indirizzo: Gossolengo

ALBUM DELLA VITA

Pensieri di Ricordo (1)

Piacenza, 30/10/2015 ore 10:45
Siamo molto vicini a Roberta, Laura e Chiara oltre che a tutti i loro cari per la perdita di Lorenzo. Lui ora dorme, per lui sarà stato solo un istante e si sveglierà nel nuovo mondo da tutti noi tanto atteso, e non avrà nemmeno il ricordo del dolore e delle sofferenze che con tanta fede ha in modo esemplare affrontato, con il sostegno della sua famiglia e degli amici. Preghiamo Geova che vi dia la forza per affrontare questo momento è che rafforzi in tutti noi la speranza che molto presto, nella "resurrezione dei giusti" potrete riabbracciare Lorenzo e tutti i cari che ora dormono nella morte. (Giovanni 5:28e29) Fam. Piva Alessandro con Emanuela e Gioele
Piva Alessandro
Torna indietro

CASA FUNERARIA PORTA DEL CIELO

Un luogo di silenzio e rispetto.

La Casa Funeraria Porta del Cielo accoglie le famiglie con discrezione e umanità, offrendo ambienti riservati e curati per vivere il momento del commiato in serenità.

Uno spazio intimo e dignitoso, pensato per vegliare il proprio caro e per celebrare riti religiosi o cerimonie laiche, nel pieno rispetto di ogni volontà e sensibilità.