ANNUNCIO FAMIGLIA
È salita al Cielo
ANNA ERBINI
VED. REGGI
di 89 anni
L’annunciano:
i figli
Graziana con Francesco
Roberto con Patrizia
Fabrizio con Paolo
i nipoti
Martino
Marco
Paola con Camillo e i piccoli Cesare e Agnese
Mauro con Elena
Andrea con Marina e la piccola Amelia
Davide con Chiara
l’affezionata Marya
e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo domani, sabato 30 maggio alle ore 11.00 nella chiesa parrocchiale di Nostra Signora di Lourdes ove la cara Anna sarà fatta giungere dall’Hospice la Casa di Iris; le ceneri riposeranno nel cimitero di San Lazzaro.
Si ringraziano la dottoressa Maria Gabriella Marinone, il dottor Paolo Immovilli e tutti i loro collaboratori dell’ospedale civile di Piacenza per l’eccellente professionalità delle cure prestata alla mamma.
Si ringrazia il dottor Fabio Fornari, la dottoressa Giovanna Albini e tutto il personale medico, infermieristico e di staff dell’Hospice di Piacenza “Casa di Iris” che hanno accompagnato la mamma nell’ultimo viaggio con infinita professionalità ed amorevolezza.
Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte alla mesta cerimonia.
Piacenza, 29 maggio 2026
Impresa Merli Servizi Funebri s.r.l.
Viale Dante Alighieri n° 118/a – Piacenza – Tel: 0523-572443
Parma, 29/05/2026 ore 12:58