Torna indietro Stampa bacheca
Per informazioni sul servizio funebre:
Onoranze Funebri Angelo Rossi
PIETRO REBOLI

PIETRO REBOLI

di anni 67
20/05/1955 Piacenza (PC)
17/05/2023 Casalpusterlengo (LO)
3 Pensieri presenti

ANNUNCIO FAMIGLIA

 

Prematuramente è mancato all'affetto dei suoi cari

PIETRO REBOLI

di 67 anni

L’annunciano con dolore:

      -    la moglie ANTONELLA,

-    le figlie: MICAELA e NOEMI

     -     la suocera VILMA,

     -     le sorelle: AIDA, RITA ed ELENA , il fratello PAOLO con le FAMIGLIE,

i parenti tutti.

I funerali avranno luogo sabato 20 maggio alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Rocco al Porto ove il caro Pietro sarà fatto giungere dall’abitazione di via Gramsci, 37 indi seguirà la tumulazione nel cimitero locale.

I familiari ringraziano sentitamente tutto il personale dell’Hospice di Casalpusterlengo per le cure prestate al loro caro e per l’affetto dimostrato.

Si ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che prenderanno parte alla mesta cerimonia.

San Rocco al Porto, 17 maggio 2023                                           

(Impr. fun. Rossi  tel. 335.293674)

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 20/05/2023

Ora: 10:30

Luogo: CHIESA DI SAN ROCCO AL PORTO

San Rocco Al Porto (LO)

Indirizzo: VIA ROMA

DOVE RIPOSA

Luogo: CIMITERO DI SAN ROCCO AL PORTO

San Rocco Al Porto (LO)

Indirizzo: VIA SAN GIOVANNI BOSCO

Pensieri di Ricordo (3)

Cassolo di Bobbio (pc), 13/06/2023 ore 15:08
Arrivederci signor Piero! Averla conosciuta per me è sicuramente stata una ventata d aria fresca! La sua simpatia, il suo modo di metter a proprio agio! Grazie per tutto ciò che ha fatto x Alan, mio marito e di riflesso a me e alla nostra famiglia! Cosi la voglio ricordare: "A volte i ricordi diventano il presente e il presente svanisce come un ricordo lontano." (Massimo Valerio Manfredi) Michela
Michela Montecchi
San Rocco al Porto, 22/05/2023 ore 12:20
20-05-2023 Ciao Piero, mai avremmo pensato di salutarti così presto. È questo per noi un momento difficile. Perdiamo una persona stimata, che ha dato e fatto tanto per la nostra vita lavorativa. Noi, la tua seconda famiglia, perché quando trascorri tanti anni a fianco del tuo datore di lavoro si diventa famiglia. Tu, presente ogni giorno in P.T.M. per tutti noi, perché il tuo primo pensiero era garantire la sicurezza economica ai tuoi dipendenti. Noi per questo ti saremo sempre grati. A volte serio, a volte burlone, ma di animo e cuore buono. In questi anni abbiamo condiviso gioie e dolori e di te conserveremo sempre un caro ricordo. Hai combattuto in questi mesi, ma la malattia ha avuto il sopravvento. Oggi è il tuo compleanno e noi guarderemo il cielo pensando a te che sei nel regno celeste insieme ai tuoi amati genitori.
I tuoi dipendenti.
San Rocco al Porto, 22/05/2023 ore 11:50
Non è quantificabile il dolore per la perdita di un padre, perché il papà fa parte delle tante realtà che si danno per scontate, perché, anche se è al lavoro, sai sempre che ritornerà, che quando hai bisogno, anche se è tardi, ti dedicherà il suo tempo, persino quando si tratta di costruire in pochi giorni una scopa volante e deve inventarsi un modo, deve riuscire a renderla perfetta, come se potesse davvero volare. Sapevi che i tuoi sogni li realizzava, ti bastava chiedere. Sapevi che ti prendeva in giro, ma alla fine capiva, che avevi sempre qualcuno su cui contare ed ora non ci sarà. Realizzi soltanto adesso quanto era importante per te, ma anche per tutti gli altri, per quelle persone che al lavoro condividevano ogni momento, tutte le fatiche alleviate da qualche frequente risata. Ci si sente perduti senza un papà. Si vorrebbe ritornare bambini ad aspettare che ritorni, mentre preparavi i giocattoli con cui vi sareste divertiti, o per giocare col pallone, perché era doverosa una rivincita, dopo l'ultima volta. Lo aspettavi per quel tuffo in piscina o al mare, perché con lui era meglio. Era tutto meglio. Quindi grazie per tutte le volte che ci hai portato con te alla ricerca dei funghi, perché sapevi quanto ci piaceva camminare e restare all'aria aperta. Spesso venivamo con te anche a pescare, che ti piaceva tanto. Chissà quante altre cose insieme avremmo potuto fare, ma anche se avessimo avuto a disposizione tanti altri anni, il tempo non sarebbe mai bastato. Ci mancherai, ma saremo sempre grate di averti avuto con noi, per quello che ci hai insegnato e per i bei momenti che insieme abbiamo trascorso. Grazie di tutto. Sei stato un grande papà. Rimarrai sempre nei nostri cuori.
Le tue bambine.

Onoranze Funebri
Angelo Rossi

26865 San Rocco al Porto (LO)
Via Venticinque Aprile, 22
Torna indietro