Torna indietro Stampa bacheca
Per informazioni sul servizio funebre:
Onoranze Funebri Angelo Rossi
TRENTO GNOCCHI

TRENTO GNOCCHI

di anni 78
4 Pensieri presenti

ANNUNCIO FAMIGLIA

E' mancato all'affetto dei suoi cari

TRENTO GNOCCHI

di 78 anni

L'annunciano:

la moglie Rosalba, il figlio Fabio con Cinzia ed Elisa, la sorella Luigina, la consuocera Fortunata Anna unitamente a tutti i familiari.

I funerali avranno luogo lunedì 1 settembre alle ore 10,00 nella chiesa parrocchiale dei Cappuccini, ove il caro Trento sarà fatto giungere dalla Casa Funeraria Domus Alia in Casalpusterlengo (orari 8.00 - 19.00). Seguirà la tumulazione nel cimitero locale.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte al lutto dei familiari.

Casalpusterlengo, 30 agosto 2025

Imp. Rossi Angelo 335 293674

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 01/09/2025

Ora: 10:00

Luogo: CHIESA DEI CAPUCCINI

Casalpusterlengo (LO)

Indirizzo: VIALE DEI CAPPUCCINI

Pensieri di Ricordo (4)

Casalpusterlengo, 31/08/2025 ore 11:13
Ricordando il carissimo Trento, porgiamo le più sentite condoglianze a tutti in famiglia Angelo Rebizzi e Franca
Rebizzi Angelo e Franca
Codogno, 31/08/2025 ore 10:16
Ho dolci ricordi di te, Trento, mentre saluti i passanti con un sorriso, pedalando per le strade del paese. Le tue battute in accento romanesco mi risuonano ancora nella mente: impossibili da dimenticare A casa tua ho scoperto la musica, il cinema, e soprattutto ho conosciuto Fabio, il mio amico di un’eterna gioventù È stato un privilegio incontrarti. Continuerai a vivere nella mia memoria e in quella di chi ha avuto la fortuna di conoscerti Un abbraccio affettuoso a Rosalba, Fabio e tutta la famiglia.
Daniele Veneroni
Casalpusterlengo , 30/08/2025 ore 18:21
Ci uniamo al Vostro dolore e porgiamo sentite condoglianze.
Giuseppe Esposti Franca Dossena
casalpusterlengo, 30/08/2025 ore 17:55
una persona buonissima un abbraccio a rosalba e fabio
cipelletti carlo

Onoranze Funebri
Angelo Rossi

26865 San Rocco al Porto (LO)
Via Roma, 13
Torna indietro